Servizio accompagnatore

Il supporto su misura per la tua salute

Hai una visita medica, un esame o un controllo periodico da fare ma non sai come arrivare al nostro Centro Medico?

Siamo qui per fornirti tutta l’assistenza sanitaria di cui hai bisogno. Da oggi, puoi richiedere il nostro servizio accompagnatore, che prevede l’accompagnamento assistito dell’utente per visite mediche, prelievi, accertamenti o esami specialistici presso la nostra struttura sanitaria.

L’accompagnamento assistito è un servizio rivolto a tutti gli utenti che hanno necessità di recarsi a una visita medica e necessitano di un aiuto qualificato; il servizio è infatti svolto da personale qualificato OSS.

Prestiamo grande attenzione alle esigenze di ogni utente e dei propri familiari e ci sforziamo di offrire prestazione quanto più possibile personalizzate e basate su tali necessità.
Il nostro personale si occuperà del trasporto e dell’assistenza dell’utente che deve effettuare una visita presso la nostra struttura e lo aiuterà durante l’intero espletamento della commissione.

Il servizio è su prenotazione ed è attivo nei seguenti orari 7:30-13:00 | 15:00-18:00.
Contattaci, chiamando il centralino allo 0824 363764 o il numero whatsapp +39 351 6572647, o scrivendoci un’email all’indirizzo info@centrodeltasrl.com, per avere maggiori dettagli e per prenotare.

× Parla con un esperto