Al Centro Medico Delta, ci poniamo come obiettivo primario la piena soddisfazione delle necessità del paziente che si affida alla professionalità e alla qualità dei servizi offerti; per questo, ci impegniamo a garantire elevati standard di qualità e a migliorare costantemente il livello dei servizi offerti.

QUALITÀ E CONTROLLO

La qualità dei servizi offerti viene garantita dal nostro Sistema di Gestione della Qualità, certificato e conforme ai requisiti degli Standard Internazionali UNI EN ISO 9001:2015 (N cert. 260821-4).

ACCREDITAMENTI

  • Il Centro Medico Delta dispone dell’Accreditamento con il Sistema Sanitario Nazionale e con il Sistema Sanitario Regione Campania (Codice di autorizzazione 220700).
  • L’accreditamento secondo la norma UNI EN ISO 15189:2013 (scarica il certificato) è di fondamentale importanza poiché garantisce standard di eccellenza nel settore sanitario. Questa certificazione assicura che il laboratorio di analisi cliniche del Centro Medico Delta abbia superato rigorosi controlli e segua protocolli internazionali riconosciuti per la qualità e l’affidabilità dei suoi servizi.

Le analisi mediche svolte sotto accreditamento sono un valido strumento a supporto di diagnosi attendibili.

L’accreditamento secondo la norma UNI EN ISO 15189:2013 rappresenta un traguardo di eccezionale importanza nel campo delle analisi cliniche. Questa certificazione è una conferma dell’impegno del Centro Medico Delta verso l’eccellenza e la qualità dei servizi offerti ai pazienti.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

compila il modulo e sarai ricontattato da un operatore

    × Parla con un esperto